Climatizzatore unico senza unità esterna

Climatizzatore unico senza unità esterna

Ho bisogno di un condizionatore ma non ho spazio per installare il motore, come faccio? Questa è una domanda che viene posta spesso e noi abbiamo la risposta: acquista un climatizzatore unico senza unità esterna! Parliamo di condizionatori pensati per l’appunto per chi non può installare il motore esternamente sia per problemi di spazio, sia per un fattore estetico dell’architettura del palazzo.

Come funzionano

I modelli senza motore possono essere installati ad incasso, e dunque all’interno di una controsoffittatura o del muro, oppure a vista come un qualsiasi condizionatore.
Tuttavia dobbiamo tenere in considerazione che per prelevare ed espellere l’aria è necessario effettuare dei fori, nella parte posteriore del muro dove verrà installato, che verranno poi ricoperti mediante delle griglie a forma circolare.
Quando andiamo a scegliere il nostro condizionatore unico senza unità esterna dobbiamo vederne bene le caratteristiche. Molti dei modelli presenti attualmente sul mercato sono sprovvisti di pompa di calore pertanto servono solo a raffreddare.
Al giorno d’oggi i principali marchi produttori hanno realizzato modelli compatti e di design che non influiscono negativamente sull’estetica dell’appartamento e che non richiedono spazi eccessivi per l’installazione.

Se vuoi acquistare il condizionatore senza il motore, consulta la sezione Solo unità interna.

Mostra:
Ordina per: