Climatizzatori multi inverter a cassetta

Climatizzatori multi inverter a cassetta

Sappiamo bene quanto sia importante il fattore estetico in un ambiente lavorativo, così come anche in un appartameno, e capiamo benissimo cosa vuol dire dover trovare lo spazio necessario per installare più motori esterni per i climatizzatori quando la disponibilità è ridotta… Proprio perché capiamo perfettamente questi problemi ci teniamo in particolar modo ad offrire la soluzione più idonea ai nostri clienti che in questo caso prende il nome di “Climatizzatore multisplit inverter a cassetta”.

Cos’è un climatizzatore a cassetta multisplit inverter?

E’ un prodotto che possiede le caratteristiche dei classici inverter multisplit alle quali si va ad aggiungere il sistema a cassetta ovvero quello che prevede l’installazione del condizionatore all’interno del soffitto, riducendo al minimo l’impatto estetico sull’ambiente in cui viene installato, infatti a vista resterà solo la griglia protettiva dello split. Inoltre questo sistema ha come vantaggio il fatto di temperare in maniera omogenea la stanza dove si trova, grazie al fatto che l'aria arriva direttamente dall'alto.

Grazie ai modelli multisplit si ha poi la convenienza di poter installare più unità interne e un solo motore esterno. I multisplit di solito prevedono la possibilità di installare fino a 5 condizionatori.
Consultando il nostro sito troverai diversi modelli disponibili che variano per marchio, prezzo, caratteristiche tecniche. I modelli a cassetta disponibili si differenziano anche per numero di unità che si desidera installare, infatti troverai climatizzatori con cassetta dual split, trial split e quadri split.

Se invece vuoi un dispositivo da installare sul pavimento o a soffitto ma che non sia a cassetta consulta la sezione Climatizzatori Mono Inverter Pavimento Soffitto.

Mostra:
Ordina per: