Climatizzatori quadri split

Climatizzatori quadri split
Cerchi un nuovo climatizzatore quadri split? Consulta il nostro sito e scegli il modello e il marchio più adatto a te.
Su Klimaweb troverai condizionatori dei migliori marchi presenti sul mercato, con numerosi modelli che soddisferanno ogni tua esigenza di prezzo e potenza degli apparecchi.

Ma in quale caso è opportuno scegliere un modello quadri split piuttosto che 4 monosplit?

La preferenza come al solito è un po’ soggettiva e dipende molto dalle esigenze personali.
In linea di massima i condizionatori quadri split sono ideali per le attività commerciali e gli uffici che hanno bisogno di tenere 4 unità in funzione contemporaneamente e ovviamente necessitano di ottimizzare gli spazi per quanto riguarda le unità che con i monosplit sarebbero 4 mentre con i quadri split è una ma di dimensioni maggiori.
Non a caso questi modelli in principio sono nati proprio per questi ambienti anche perché per sfruttarne pienamente le prestazioni è necessario che le unità interne siano in funzione contemporaneamente.
Tuttavia, nonostante quanto detto, i multisplit in generale si sono diffusi anche negli ambienti domestici proprio per la comodità legata agli spazi anche se dal punto di vista pratico spesso conviene scegliere i monosplit.
Questo perché si può andare incontro a consumi maggiori se si utilizza una unità alla volta a meno che non si scelgano modelli attenti al risparmio energetico.
Se invece hai un’attività commerciale o hai bisogno di più unità visita la sezione climatizzatori penta split.
 
Mostra:
Ordina per: