Climatizzatori trial split

Climatizzatori trial split
Hai bisogno di un nuovo climatizzatore e non sai quale scegliere? Klimaweb ti propone una gamma di condizionatori inverter trial split.
Questo modello fa parte della gamma inverter ovvero i favoriti del momento per le seguenti caratteristiche:
sono silenziosi, consumano meno, riducono la dispersione termica, raggiungono rapidamente la temperatura e la mantengono costante.
A queste caratteristiche generali degli inverter i trial split ne aggiungono anche un’altra ovvero quella dei multisplit che consentono di installare più unità con un solo motore esterno.
Nel caso specifico parliamo di 3 unità collegate ad un solo motore che andrà installato esternamente all’appartamento, ufficio o negozio che sia.

Conviene installare i trial split negli appartamenti?

La risposta è: Dipende!
Installare esternamente 3 motori distinti richiede sicuramente spazio che non tutti hanno, pertanto in questo caso il trial split è sicuramente un’ottima soluzione per ovviare a tale problema.
Tuttavia c’è da considerare che il motore dei multisplit è più grande di quelli dei mono e leggermente più rumoroso, quindi nella scelta del prodotto tieni presente questi aspetti in quanto generalmente questi modelli sono consigliati maggiormente per uffici e attività commerciali.
Inoltre la scelta del condizionatore va valutata anche secondo altri criteri tra cui le dimensioni degli ambienti da riscaldare/raffreddare, in base alle quali va scelta la potenza dell’apparecchio da acquistare indipendentemente se si tratti di un dual un trial oppure un monosplit, e la classe energetica del prodotto in base alla quale variano i consumi.
Se hai bisogno di installare più di tre unità ti cosigliamo di guardare anche i climatizzatori quadri split.
Mostra:
Ordina per: