Sanisplit

Sanisplit

Sanisplit è una linea di cassette trituratrici della Dibitec, una delle prime aziende in Italia per la produzione di accessori tecnologici per il bagno. I trituratori Sanisplit hanno il sistema brevettato “Split” che consente di separare il motore dall’unità idraulica fissa.
Tutti gli apparecchi sono composti da una cassetta di plastica che si divide in un’unità fissata all’impianto idraulico, che serve a raccogliere le acque, e una seconda unità estraibile all’interno della quale è presente una pompa che serve per triturare ed espellere eventuali residui, mediante un tubo di massimo 40 cm che sarà collegato alla condotta fognaria più vicina.
I prodotti saniplast sono adatti sia ai sanitari del bagno, sia a quelli della cucina incluse lavatrici e lavastoviglie.

La gamma di trituratori Sanisplit


Non tutti i modelli di cassette trituratrici Sanisplit sono però adattabili a bagno e cucina, infatti alcune tipologie sono realizzate solo per wc, altri per wc e lavandino del bagno e altri invece coprono qualsiasi tipo di sanitario.
Vediamo dunque nello specifico le tipologie di cassette sanisplit e a cosa possono essere collegate:
  • Sanisplit 1: è l’unico apparecchio della gamma che può essere collegato solo al wc. Può essere utilizzato per qualsiasi wc con scarico a parete a norma Europea.
  • Sanisplit 2: può essere collegato a qualsiasi wc con scarico a parete e al lavandino del bagno.
  • Sanisplit 3: è l’unico trituratore della gamma che ricopre tutti gli apparecchi e dunque wc, lavandini, docce, vasche da bagno, lavatrici, lavastoviglie, e lavello della cucina.
  • Sanisplit k2: è adatto al lavandino del bagno, al lavello della cucina, alla lavatrice e alla lavastoviglie.
  • Sanisplit k3: potete collegarlo a tutto tranne che al wc.
Se vuoi prendere in considerazione anche altri opzioni conulta i prodotti Sanitrit.
Mostra:
Ordina per: