Klimaweb

Caldaia EcoInwall Plus VMW 266/2-5 I combinata a condensazione da esterno e da incasso nuova tecnologia erp 26 kw in omaggio kit fumi

  • Marche
  • Codice articolo:
    2570
  • Disponibilità:
    Disponibile
  • Costi di spedizione:
    20€
  • Costo articolo
    1.775€

0 recensioni Scrivi una recensione

Caldaia EcoInwall Plus VMW 266/2-5 I combinata a condensazione da esterno e da incasso nuova tecnologia erp 26 kw in omaggio kit fumi

EcoINWALL plus VMW ? una caldaia murale da incasso da 26 kW (riscaldamento e produzione ACS) dedicata ad installazioni ad incasso. Fornita con un comodo incasso che permette l?installazione a parete a totale scomparsa nel muro in soli 25 centimetri.
CASSONE ESCLUSO

                                                                        

Con questa soluzione Vaillant risponde alle esigenze dell?edilizia residenziale: spazi limitati all?interno delle abitazioni e vincoli di natura estetica che impediscono l?installazione di caldaie a vista su balconi e terrazze. Essendo dedicata all?esterno dell?edificio, la caldaia ? dotata di serie di una protezione contro il gelo fino a -15?C. Dal display dell?apposito comando a distanza, l?utente ? in grado di effettuare le operazioni di controllo, regolazione e segnalazione di eventuali anomalie, rimanendo comodamente all?interno dell?abitazione.

EcoINWALL, non ? solo la risposta intelligente per le moderne installazioni, ma un concentrato di prestazioni risparmio e tecnologia che non richiede alcun spazio all?interno delle abitazioni.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
   Negativa           Positiva
Captcha

Articoli correlati

Conviene Clima Srls - P.iva/C.F. 10008231218