Idroscopini

Idroscopini
L’idroscopino è un prodotto ancora sconosciuto ai più eppure è un componente del bagno che può risultare davvero comodo ed efficiente.

Cos’è l’idroscopino?

Si tratta di una valida alternativa al classico scopino per il water, nonché molto più igienico. Sostanzialmente si tratta di una piccola doccetta che si installa di fianco al water che grazie ad un piccolo getto d’acqua a pressione abbastanza forte, rende facile ed efficace la pulizia del wc. A differenza dello scopino classico che deve essere periodicamente igienizzato, questo prodotto non ha bisogno di particolari cure o manutenzione.
Dobbiamo fare attenzione a non confondere l’idroscopino non le doccette che spesso vengono installate in sostituzione al bidet. Questo accessorio può essere installato in qualsiasi bagno e non necessariamente in uno in fase di progettazione in quanto occupa pochissimo spazio e in più per essere installato deve semplicemente essere collegato al tubo del bidet.
Per chi fosse preoccupato sulla questione “sicurezza” magari per i bambini, è bene sapere che il getto d’acqua non è così forte da poter risultare pericoloso e inoltre molti modelli sono dotati di un sistema di sicurezza che richiede di essere sbloccato per poter utilizzare l’accessorio.
Se anche tu vuoi usufruire di questo prodotto innovativo scopri i modelli disponibili su Klimaweb e acquista online.
Non ci sono prodotti in questa categoria.