Klimaweb

Scaldabagno modello SCALDAQUA AIR PD 260H scaldacqua e accumulo in pompa di calore 260 litri Tecnologia ERP

  • Marche
  • Codice articolo:
    2552
  • Disponibilità:
    Disponibile
  • Costi di spedizione:
    Spedizione gratuita
  • Costo articolo
    2.295€

0 recensioni Scrivi una recensione

Scaldabagno modello SCALDAQUA AIR PD 260H scaldacqua e accumulo in pompa di calore 260 litri Tecnologia ERP

Scaldaqua Air ? uno dei sistemi pi? economici per riscaldare l?acqua per uso familiare. Utilizzando l?energia rinnovabile proveniente dall?aria, l?unit? risulta estremamente efficiente, con bassi costi di esercizio.
La sua efficienza pu? essere fino a 3~4 volte superiore rispetto alle caldaie a gas convenzionali.

 

I siti che espongono il marchio Biasi Rivenditori Web Autorizzati sono stati concessi da 
BSG Caldaie a Gas SpA per la vendita di prodotti Biasi. 
Queste aziende pertanto rilasciano la garanzia convenzionale. 

 

Acquistando da www.klimaweb.it, essendo rivenditori Biasi Autorizzati, avrai diritto all'estensione di garanzia a 5 anni "Sogni d'oro"

Scaldaqua Air ? disponibile in 3 versioni: 
- Scaldaqua Air modello pensile con serbatoio da 90 litri; 
- Scaldaqua Air PM modello a basamento con un serpentino per l?utilizzo in combinazione con pannelli solari, capacit? serbatoio da 200 e 260 litri; 
- Scaldaqua Air PD modello a basamento con doppio serpentino in modo da avere contemporaneamente tre fonti energetiche (pompa di calore, solare e caldaia tradizionale) che lavorano contemporaneamente nel serbatoio da 260 litri.



Caratteristiche principali:

? Recupero di calore: l?unit? puo essere installata vicino alla cucina, nella stanza adibita per la caldaia o nel garage, praticamente in ogni stanza con una discreta quantit? di calore di scarto cos? che abbia elevata efficienza energetica anche con temperature esterne molto basse in inverno.
? Acqua calda e deumidificazione: l?unit? puo essere posizionata in lavanderia. Quando produce acqua calda, abbassa di conseguenza la temperatura ambiente e deumidifica la stanza.
? Acqua calda e raffrescamento: l?unit? pu? essere posizionata nel garage, in palestra, nel seminterrato etc. Quando produce acqua calda, raffredda la stanza e fornisce aria fresca.
? Compatibile con il solare termico: l?unit? pu? lavorare con una seconda fonte di energia come pannelli solari, pompe di calore esterne, caldaie o altre differenti fonti energetiche (nota: la fonte di energia alternativa non viene fornita).
? Riscaldamento economico ed ecologico: l?unit? e una delle alternative pi? efficienti ed economiche alle caldaie a combustibili fossili e impianti di riscaldamento.
? Molteplici funzioni: la particolare disposizione di ingresso e uscita aria rende l?unit? adatta a varie modalit? di collegamento. A seconda di come viene installata, l?unit? puo lavorare semplicemente come pompa di calore ma anche come movimentatore di aria fresca, deumidificatore o dispositivo di recupero energetico.
? Ingresso da fotovoltaico: l?apparato ? predisposto per essere collegato con altri sistemi energetici remoti (fotovoltaico).

Si abilita la funzione ?Green? che sfrutta l?eventuale sovra produzione di energia elettrica e provvede ad innalzare la temperatura dell?acqua nell?accumulo fino ad un valore stabilito dall?utente.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
   Negativa           Positiva
Captcha

Articoli correlati

Conviene Clima Srls - P.iva/C.F. 10008231218