Termostufa Pellet linea SLIM DONATA 16idro Stufa SALVASPAZIO prof. 25 cm 16Kw 320 mc (fino 110 mq) Conto Termico 2.0

  • Marche: Kalor
  • Codice: 669
Disponibilita:Disponibile
Prezzo: 2.045€ (iva inclusa)
Pz: Acquista
0 recensioni 0 recensioni - Scrivi una recensione
Le nuove termostufe Kalor estendono il più possibile la superficie radiante lungo la schiena della termostufa o alla sommità della camera di combustione e favoriscono lo scambio di calore tra i condotti di aria calda proveniente dalla camera di combustione e l'acqua.
 
  • Questa termostufa è stata disegnata con l'obiettivo di ridurre la profondità in moda da essere insertia in contesti di spazio ristretto. Le dimensioni di questa stufa rispndono egregiamente alle nuove esigenze abitative, dove ingressi e soggiorni presentano dimensioni più contenute rispetto al passato!
  • L'ingrombo, 24,9 cm di profondità, non penalizza il serbatoio del pellet che è molto amio per garantire la massima autonomia possibile. Con questa stufa salvaspazio si può usufruire della gradevole fiamma in salotto ma si può, contemporaneamente, riscaldare tutta la casa con la massima efficienza e grande risparmio utilizzando l'impianto tradizionale (radiatori o pannelli solari).

Adatta ad una superficie di 100 mq
 
Potenza Termica globale (max-min) KW: 16.15 - 4.12
Consumo orario pellet (max-min) KG/H: 3.37 - 0.86
Rendimento (max-min) %: 97.11 - 92.93
Misure (LxPxH): 1100x249x1000 mm

NON VENTILATA
 
Una termostufa offre tutti i vantaggi di una stufa, ma è anche molto di più. La termostufa, come una stufa normale, riscalda l'ambiente attiguo e come una caldaia, è in grado di estendere il suo raggio d'azione in tutta la casa. La termostufa infatti può scaldare l'acqua per i tradizionali radiatori, per l'impianto a riscaldamento a pavimento, per i sanitari (in una versione ad hoc), e in tutte le stagioni dell'anno può integrare il suo funzionamento con un impianto solare. 
 
Grande potenza grazie al doppio fascio tubiero verticale.

Questa doppio fascio tubiero sfrutta al massimo il fluire di energia descritto nel 2° principio della termodinamica, chiamato convenzione termica spontanea, secondo cui il calore viene ceduto dal sistema a maggior temperatura verso quello a minor temperatura.Nella parte superiore della camera di combustione infatti i fumi provenienti dalla combustione entrano in contatto con un corpo con temperatura diversa. Il diverso stadio di vibrazione molecolare, dovuta al contatto, determina una trasmissione di energia tra atomi. Le molecole dei fumi si espandono, riducono la loro densità e quindi spontaneamente salgono dando origine ai moti convettivi verso l’alto. Quindi i fumi caldi si incanalano lungo le 20 tubazioni che accumulano il calore ceduto. In questo modo si ottiene l’eccezionale resa di questa termostufa.
 
Le termostufe Kalor hanno di serie il pressostato, il termostato di sicurezza, il trasduttore di pressione, la valvola di sicurezza, la termocoppia, il vaso di espansione ed il circolatore.
 
Colori disponibili:
Bordeaux, bianco, nero

Per l'acquisto di questo prodotto NON è prevista la modalità di pagamento in CONTRASSEGNO poichè SPEDIZIONE DIRETTA DALLA CASA PRODUTTRICE, CONTATTARCI PER I TEMPI DI CONSEGNA ED IL COLORE

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo             Buono