Klimaweb

Termostato modulante Wi-Fi vSMART

  • Marche
  • Codice articolo:
    2578
  • Disponibilità:
    Disponibile
  • Costi di spedizione:
    Spedizione gratuita
  • Costo articolo
    435€

0 recensioni Scrivi una recensione

Termostato modulante Wi-Fi vSMART

vSMART ? il termostato modulante Wi-Fi di Vaillant che trasforma il tuo smartphone o tablet in un sistema di controllo a distanza per il tuo riscaldamento. Sfruttando la rete WiFi potrai controllare e regolare il comfort di casa ovunque tu sia in modo rapido ed estremamente intuitivo.

Scarica la App gratuita vSMART dal tuo Store cercando vSMART e avviando il download. La App vSMART Vaillant ? disponibile per i sistemi iOS e Android.

vSMART ? progettata per assicurarti comodit? ed estrema semplicit? di utilizzo: l?interfaccia della app ? molto intuitiva e facile da gestire.

All?interno dell?imballo ci sono il termostato ambiente, il rel? di comunicazione tra termostato, app e sistema Wi-Fi, placca ed accessori per fissaggio a muro e manuali.

vSMART pu? essere installata a parete allacciandola alla rete elettrica o appoggiata dove preferisci impiegando comuni pile AAA. Il termostato comunica con la caldaia tramite il protocollo Vaillant eBus.

Elegante ed essenziale si integra perfettamente in qualsiasi ambiente.

VSMART permette di regolare con un semplice click il tuo impianto singolo ed eventualmente il carico di un bollitore di acqua calda sanitaria.



 

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
   Negativa           Positiva
Captcha

Articoli correlati

Conviene Clima Srls - P.iva/C.F. 10008231218