Klimaweb
  • Caldaia Daikin a condensazione modello D2CND 24 Ultracompatta con Protezione antigelo 24kw tecnologia erp in omaggio kit fumi Metano

Caldaia Daikin a condensazione modello D2CND 24 Ultracompatta con Protezione antigelo 24kw tecnologia erp in omaggio kit fumi Metano

  • Marche
  • Codice articolo:
    2808
  • Disponibilità:
    Disponibile
  • Costi di spedizione:
    25€
  • Costo articolo
    820€

0 recensioni Scrivi una recensione

Caldaia Daikin a condensazione modello D2CND 24 Ultracompatta con Protezione antigelo 24kw tecnologia erp in omaggio kit fumi Metano

CALDAIA DAIKIN mod. D2CND 24 kW A CONDENSAZIONE METANO COMPLETA DI KIT SCARICO FUMI - NEW ErP: Con un design iconico, Daikin D2C racchiude il meglio della tecnologia a condensazione nel minor spazio possibile!

 
Modello: D2CND024A0AA

 

Classe di efficienza energetica Risc e ACS (ErP): A/A

o Classe di efficienza (55°C) - A

o Dimensioni (H x L x d) mm 590 x 400 x 256

o Peso kg 27

o Contenuto d'acqua l 1,31

o Potenza sonora/pressione sonora ad 1 m dB 49/39

 

Caratteristiche principali

Per Delibera Regionale nelle regioni Lombardia e Piemonte sono installabili solo caldaie che presentano la caratteristica NOx 5

Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione, lancia la nuova caldaia murale a condensazione D2C (abbreviazione di “Daikin to Combustion” per sottolineare l’ingresso di Daikin nel segmento del riscaldamento a combustione) presentata per la prima volta, alla clientela professionale europea, all’ISH di Francoforte (14-18 Marzo 2017). In Italia invece tra Febbraio e Aprile 2017.

  • Bella e compatta
  • Design moderno ed elegante, 100% Daikin
  • Dimensioni Ultra compatte: alta solo 59 cm!
  • Leggera: pesa solo 27 kg
  • Massima flessibilità di installazione
  • Efficiente
  • Elevata efficienza in riscaldamento: fino al 108%
  • Modalità ECO per minimizzare i consumi
  • Elevato rapporto di modulazione 1:8
  • Tecnologica
  • Scambiatore acqua/fumi ultracompatto brevettato DAIKIN
  • Warm Start: acqua calda sanitaria subito pronta
  • Combustione pulita grazie alla regolazione SCOT

 

Silenziosa

Il particolare design dello scambiatore ed il ventilatore modulante garantiscono massima silenziosità di esercizio

 

E’ nata la nuova caldaia a condensazione Daikin D2C, la prima caldaia 100% Daikin, interamente progettata e prodotta da Daikin nei propri stabilimenti.  La caldaia D2C è disponibile nella versione combi per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, nella taglia 24 kW. 

La nuova caldaia si contraddistingue per il design e le dimensioni ultra compatte: larga 400 mm, profonda 255 mm e alta solo 590 mm, pesa 27 kg. Unica per flessibilità di applicazione, Daikin D2C può essere installata in qualsiasi ambiente interno così come all’esterno dell’abitazione, grazie all’elevato grado di protezione agli agenti atmosferici (IP X5D). Daikin D2C può sostituire facilmente ogni altra vecchia caldaia già installata. I suoi 590 mm di altezza assicurano che nella parte inferiore ci sia sempre tutto lo spazio libero per poter riutilizzare le connessioni idrauliche esistenti. 

Cambiare la vecchia caldaia non è mai stato così facile! Grazie alle sue dimensioni ridotte ed al grado di protezione IPX5D, Daikin D2C è installabile praticamente ovunque.

Le sue dimensioni ultracompatte la rendono adatta anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato e le sue forme eleganti non sfigurano in cucina. Elemento distintivo del design 100% Daikin è inoltre il Daikin Eye: un elegante occhio luminoso che grazie ad un led multicromatico segnala lo stato di funzionamento dell’apparecchio. 

Daikin D2C racchiude il meglio della tecnologia a condensazione. Il sistema SCOTdi regolazione della combustione si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti.

Dimensioni e peso ridotti al minimo sono possibili grazie all’innovativo corpo scambiatore aria/fumi ad alta capacità specifica brevettato Daikin. Cuore della nuova caldaia D2C, è stato studiato per ottenere la più alta potenza termica nel minore ingombro.

 

Elenco caratteristiche:

o Eco Mode Controllo della temperatura di ritorno per ottimizzare la condensazione. Questa funzione massimizza l’efficienza in riscaldamento, ricercando una temperatura di ritorno di 35°C in modo da massimizzare la condensazione.

o Warm start Scambiatore ACS già riscaldato e pronto all’uso. Warm Start consente di ridurre i tempi di attesa dell’acqua calda sanitaria. Mantenendo caldo e pronto all’uso il corpo della scambiatore a piastre, Daikin D2C eroga sempre e subito acqua calda.

o Connessione solare Preriscaldo solare dell’acqua calda sanitaria. Se l’acqua in ingresso alla caldaia è stata preriscaldata dall’impianto solare, il bruciatore non si accende, per un’integrazione ottimale della fonte solare

o Daikin Eye un elegante occhio luminoso che grazie ad un led multicromatico segnala lo stato di funzionamento dell’apparecchio In caso di guasto il led si tinge di rosso e viene mostrato il codice di errore. Il modo più semplice per interagire con la vostra caldaia!

o Classe A Le prestazioni in condensazione sono in classe di efficienza energetica A, sia in riscaldamento che in produzione di acqua calda sanitaria con efficienza fino al 108%


Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva
Captcha

Articoli correlati

Tag: caldaia, daikin, condensazione, modello, d2cnd-a0ait, ultracompatta, protezione, antigelo, 24kw, tecnologia, erp, omaggio, kit, fumi, metano, caldaie

Checlima srls: - P.I: 08204981214