Klimaweb

Caldaia compatta a Pellet AUTOPULENTE + COMPATTATORE CENERI modello 20 (fino a 130 mq) 20 Kw Display digitale! Classe A+ Wifi Opzionale NUOVO MODELLO

  • Marche
  • Codice articolo:
    3224
  • Disponibilità:
    Disponibile
  • Costi di spedizione:
    Spedizione gratuita
  • Costo articolo
    3.661€

0 recensioni Scrivi una recensione

Caldaia compatta a Pellet AUTOPULENTE + COMPATTATORE CENERI modello 20 (fino a 130 mq) 20 Kw Display digitale! Classe A+ Wifi Opzionale NUOVO MODELLO

Tutti i prodotti Kalor sono stati sottoposti ai severi e scrupolosi testing del TUV (Certificazione Europea per la qualita' dei prodotti) e ciascuna per la propria classe d appartenenza ha superato i livelli di efficienza.
Questo modello di caldaia puo' essere facilmente collocata in un locale tecnico o in una spazio di servizio come un sotto scala, uno sgabuzzino date le dimensioni molto contenute. 


Braciere autopulente: progettato per garantire una perfetta pulizia del braciere sia durante l'accensione che durante il normale funzionamento della caldaia, assicurando il passaggio dell'aria primaria e secondaria necessaria alla combustione, il meccanismo assicura una perfetta pulizia del braciere in fase di avvio della caldaia garantendo quindi un'ottima accensione.
Il sistema autopulente lavora con cicli periodici stabiliti. 
La griglia mobile pulisce il fondo del braciere senza spegnere la caldaia, evitando cosi nuove accensioni. In questo modo bisognera' pulire periodicamente la camera di combustione e non sara' necessario pulire manualmente il braciere prima delle nuove accensioni, come succede invece per caldaie con bracieri standard.

Compattatore ceneri: composto da una coclea per la rimozione della cenere e da una valigetta (posizionabile anche a sinistra) destinata alla raccolta delle ceneri.
L'enorme vantaggio della valigetta consiste nel fatto che l'utente finale non ha piu' il compito di svuotare periodicamente il cassetto cenere, ma solamente quello di controllare la valigetta e svuotarla quando e' completamente riempita, le ruote agevolano l'operazione di spostamento.
Abbinata al sistema del braciere autopulente, la valigetta rende la caldaia autonoma e riduce notevolmente le operazioni di pulizia a carico dell'utente.
 
NB: LA VALIGETTA VIENE MONTATA DI SERIE A DESTRA. PER ESIGENZE TECNICHE E' POSSIBILE AVERLA A SINISTRA, SPECIFICANDOLO NELL'ORDINE.

Dimensioni (LxPxH): 810x786x1240 mm
Rendimento utile: 92,13 %


Come per la caldaia tradizionale, il display offre una visualizzazione semplice ed intuitiva di tutte le fasi del funzionamento automatico in relazione alle temperature richieste e presenta un?elettronica programmabile anche a distanza per l accensione e lo spegnimento temporizzato giornaliero e/o settimanale. 
La caldaia a pellet Kalor e' stata progettata per assicurare la massima autonomia e la massima efficienza di funzionamento con un serbatoio del pellet fino a 70 litri per un autonomia fino a 45 ore di funzionamento. 
 







 
Per l'acquisto di questo prodotto NON e' prevista la modalita' di pagamento in CONTRASSEGNO poiche' SPEDIZIONE DIRETTA DALLA CASA PRODUTTRICE, CONTATTARCI PER I TEMPI DI CONSEGNA ED IL COLORE
 

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
   Negativa           Positiva
Captcha

Articoli correlati

Tag: caldaia, compatta, pellet, autopulente, compattatore, ceneri, modello, (fino, 130, mq), display, digitale!, classe, wifi, opzionale, nuovo, caldaie

Conviene Clima Srls - P.iva/C.F. 10008231218