Klimaweb

Caldaia Victrix tt 32 Kw a condensazione gpl New Erp completa di kit scarico fumi in omaggio

  • Marche
  • Codice articolo:
    2341
  • Disponibilità:
    Disponibile
  • Costi di spedizione:
    20€
  • Costo articolo
    1.670€

0 recensioni Scrivi una recensione

Caldaia Victrix tt 32 Kw a condensazione gpl New Erp completa di kit scarico fumi in omaggio

VICTRIX TT ErP ? la gamma di caldaie pensili istantanee a condensazione disponibili in 2 allestimenti, con potenze di: 20,5 kW in riscaldamento (23,6 kW in sanitario) e 30 kW in riscaldamento (31,5 kW in sanitario).
 

Codice: 3.025637 - G31 (GPL)
 

Efficienza energetica riscaldamento: A
Efficienza energetica sanitario: A


Si caratterizza per l'innovativo scambiatore primario che garantisce alte portate e prevalenze sul circuito di riscaldamento, anche in sostituzione su vecchi impianti, con basso rischio di intasamento, e per la presenza di una scheda elettronica ?evoluta? con cambio di gas elettronico (senza sostituzione degli ugelli) e sistema di controllo della combustione autoadattante. Da evidenziare inoltre l'ampio range di modulazione fino al 15% (con rese elevate anche in presenza di bassi assorbimenti energetici). La caldaia presenta inoltre un?interfaccia utente evoluta e di facile utilizzo con manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD.
I modelli della gamma VICTRIX TT ErP sono inoltre predisposti per funzionamento all'esterno in luoghi parzialmente protetti dagli agenti atmosferici (pioggia e neve) e sono equipaggiati di un sistema antigelo di serie che li protegge fino alla temperatura di -5 ?C (con kit optional fino a -15 ?C); inoltre possono essere installati ad incasso all'interno del SOLAR CONTAINER oppure all'interno dell'abitazione nell'apposito armadio tecnico DOMUS CONTAINER: questo consente di disporre di soluzioni tipo GAUDIUM SOLAR (solamente con gruppi idronici ?BASE?).

INSTALLAZIONE ALL'ESTERNO (in luogo parzialmente protetto):

  • Apparecchio con aspirazione d'aria diretta - se installato utilizzando un apposito terminale di scarico ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre i tappi superiori della camera stagna.
  • Apparecchio tipo C13/ C33/ C43/ C53/ C83 - se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici oppure il kit separatore ? 80/80 senza utilizzare il kit copertura superiore.
INSTALLAZIONE ALL'INTERNO:
  • Apparecchio tipo C13/ C33/ C43/ C53/ C83 - se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici o il kit separatore ? 80/80.
  • Apparecchio tipo B23 - se installato utilizzando un apposito kit di scarico fumi ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre i tappi superiori della camera stagna.
 

 



 

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
   Negativa           Positiva
Captcha

Articoli correlati

Conviene Clima Srls - P.iva/C.F. 10008231218