Klimaweb
  • Climatizzatore Tcl condizionatore ELITE 9000 btu SN09F2S0 monosplit classe A++ WiFi incluso

Climatizzatore Tcl condizionatore ELITE 9000 btu SN09F2S0 monosplit classe A++ WiFi incluso

  • Marche
  • Codice articolo:
    3106
  • Disponibilità:
    Disponibile
  • Costi di spedizione:
    25€
  • Costo articolo
    295€

0 recensioni Scrivi una recensione

Climatizzatore Tcl condizionatore ELITE 9000 btu SN09F2S0 monosplit classe A++ WiFi incluso

Controllo IOT Wifi

Controlla la temperatura della tua casa sempre e ovunque tramite l'app TCL Home o tramite semplici comandi vocali*.

*Connesso con smart TV, smartphone o soundbar Alexa tramite TCL HOME o Google Assistant


unità interna SN09F2S0 + unità esterna ST09F0



Flusso d'aria intelligente

Raffreddamento stile doccia: il flusso d'aria diretto verso l'alto scende dal soffitto per creare un raffreddamento coinvolgente. Stile ascendente Riscaldamento: il flusso d'aria caldo e ottimizzato per l'umidità risale dal pavimento in modo uniforme.

Raffreddamento e Riscaldamento rapidi

Il compressore ad alta frequenza TCL garantisce un comfort più rapido, l'aria viene erogata fino a 18 ? in soli 30 secondi o fino a 40 ? in soli 60 secondi*. Accendi, adatta la tua temperatura e goditi un rinfresco più veloce.

Modalità ecologica

La modalità TCL Eco ti consente di raffreddare o riscaldare in modo più efficiente. Riduce il consumo di energia, fa risparmiare bollette elettriche e mantiene un intervallo di temperatura ristretto.

Inverter Intelligente

Con TCL Smart Inverter risparmia denaro e goditi l'efficienza energetica. Con un risparmio energetico fino al 60%, Smart Inverter aiuta a raggiungere la temperatura impostata più rapidamente, raffreddando l'uscita dell'aria a 18°C in 30 secondi, riscaldandola fino a 40°C in 60 s e mantenendo la temperatura stabile entro ± 1°C.

I Feel

I FEEL è un sensore di temperatura integrato nel telecomando TCL. Quando attivata, la modalità manterrà la temperatura selezionata in cui si trova il telecomando. I FEEL consente un controllo della temperatura più preciso ovunque ti trovi nel tuo spazio con il telecomando TCL vicino a te

Flusso d'aria 3D

Il flusso d'aria TCL 3D ha un'oscillazione orizzontale automatica e un'oscillazione verticale automatica. Fornisce un flusso d'aria più confortevole, evita il soffio d'aria diretto sulla pelle e condivide il flusso d'aria uniforme con tutti intorno.

Flusso d'aria a 4 vie

Il flusso d'aria a 4 vie TCL fornisce fino a 72 angoli di alimentazione dell'aria per un ristoro preciso e più confortevole in un ampio spazio interno.

Modalità risparmio

Con la modalità Sleep TCL il condizionatore d'aria regolerà automaticamente la temperatura e la velocità della ventola per rendere la stanza più silenziosa, piacevole e confortevole durante la notte. Per un sonno tranquillo e profondo durante un ciclo di 10 ore.

Promemoria pulizia filtro

Costruito per ricordarti quando è il momento di pulire il filtro. Questo promemoria viene visualizzato sul display del condizionatore d'aria TCL o nell'applicazione TCL HOME.


Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
   Negativa           Positiva
Captcha

Tag: climatizzatore, tcl, condizionatore, elite, 9000, btu, sn09f2s0, monosplit, classe, a++, wifi, incluso, climatizzatori

Conviene Clima Srls - P.iva/C.F. 10008231218